Read Time:47 Second
Il Ministero del lavoro, con notizia del 6 novembre 2018, ha reso noto che nella giornata di venerdì 9 novembre, a partire dalle ore 15, saranno svolte alcune attività tecniche per l’aggiornamento del servizio “Dimissioni volontarie”, che, pertanto, non sarà disponibile per i cittadini e i soggetti abilitati. Al termine delle operazioni – previsto per sabato 10 novembre – le funzionalità torneranno automaticamente on line e raggiungibili secondo le consuete modalità.
Nello stesso periodo, non sarà possibile utilizzare l’app. Quindi, per adempiere all’invio telematico della comunicazione:
- si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica, a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
- oppure ci si dovrà recare presso uno dei soggetti abilitati, che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e, obbligatoriamente, all’azienda.